LABABORATORIO DI PITTURA CON L’ARTISTA ANNA LISI

Sono aperte fino al prossimo 3 febbraio, data di inizio delle attività, le iscrizioni al laboratorio di pittura con l’artista Anna Lisi, organizzato dal Comune di Montesarchio con l’Assessore alla Cultura Morena Cecere.
Presentato in Biblioteca Comunale “Amicolibro”, il laboratorio è dedicato ai bambini dai 7 agli 11 anni, e prevede un corso di pittura creativa condotto dall’artista Anna Lisi, in collaborazione con l’Unitre Sannio e la disegnatrice Federica Onzo, con l’uso non solo di pennelli e colori, ma anche di oggetti di uso comune e la realizzazione di libri detti “leporelli” con storie scritte e illustrate dai bambini.
Il corso si terrà il sabato mattina dalle 10.30 alle 11.30, a partire dal 3 febbraio e fino al mese di maggio, presso la Biblioteca Comunale “amicolibro” in piazza Umberto I a Montesarchio.
Per le iscrizioni è possibile compilare il modulo che alleghiamo all’avviso e inviarlo all’indirizzo mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it

Allegato: