Home

Panoramica Comune di Montesarchio

In Evidenza

Avvisi, In Evidenza 30 Apr 2024
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PROMOTORI DISPONIBILI AD ATTIVARE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE POLITICA 4 – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE NELL’AMBITO DEL PAR GOL

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE I soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità alla selezione di cui all’art. 4 possono manifestare il proprio interesse …

Leggi di più  
Avvisi, In Evidenza 30 Apr 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL CORSO BASE DI CLOWNTERAPIA

Sono aperte le iscrizioni al corso base di Clownterapia, tenuto dall’Associazione “Teniamoci per mano aps”, promosso dal comune di Montesarchio con l’Assessorato alla Cultura e …

Leggi di più  
Avvisi, In Evidenza 30 Apr 2024
Stazione Unica Appaltante (SUA) Provincia di Avellino – “Bando per l’iscrizione all’albo dei componenti del collegio consultivo tecnico della stazione unica appaltante della Provincia di Avellino””Bando per l’iscrizione all’albo dei componenti del collegio consultivo tecnico della stazione unica appaltante della Provincia di Avellino”

Leggi bando

Leggi di più  
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali o tali che l’allontanamento dall’abitazione risulti impossibile, anche con l’ausilio dei …

Leggi di più  
Orari di apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Allo scopo di garantire l’immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, ai sensi dell’art. 20, quarto comma, del D.P.R. n. 361/1957, dei certificati di iscrizione …

Leggi di più