Servizio di Refezione Scolastica 2024 – RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA

Servizio di Refezione Scolastica 2024 – RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA

Descrizione

Si rende noto che, a decorrere dal 27/02/2025 e sino al 30/09/2025, sarà possibile effettuare le richieste per il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per il servizio di refezione scolastica, nell’anno 2024, tramite le seguenti modalità:

Richiesta attestazione per gli utenti iscritti nella piattaforma SchoolNet:

gli utenti profilati nella piattaforma SchoolNet, compreso quelli che nell’anno scolastico precedente hanno utilizzato la piattaforma Telemoney, potranno fare la richiesta dell’attestazione per l’intero anno 2024, effettuando il seguente percorso: accedere al sito dell’Ente (www.comune.montesarchio.bn.it) → Servizi → Pubblica Istruzione → Mensa scolastica → Servizio di Refezione Scolastica 2024 → Scaricare il modulo ivi presente → effettuare la richiesta di attestazione per iscritto, specificando il figlio/i figli per cui si richiede e inviare apposita richiesta, a mezzo email, al seguente indirizzo: protocollo@comune.montesarchio.bn.it.

Il richiedente riceverà l’attestazione protocollata, debitamente sottoscritta dal Responsabile dell’Area (o suo delegato) sulla email personale risultante dagli atti d’ufficio (si consiglia di monitorare la cartella SPAM della propria casella di posta elettronica).

Si evidenzia che le richieste di attestazione, presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate, non saranno prese in considerazione.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare il Servizio Pubblica Istruzione;

Responsabile del procedimento: Dott. Salvatore Tirino; Dott. Antonio Ferraro

Recapiti telefonici 08241743820 interno 1 -0824892233, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30;

Allegati: