Si avvisa che con determina n.1251 del 05.11.2024 è stato approvato l’elenco dei richiedenti ammessi al contributo per l’acquisto dei libri di testo anno scolastico 2024/2025 per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio comunale.
A partire dall’anno scolastico 2024/2025 il Comune di Montesarchio eroga i buoni libro per le scuole secondarie in formato elettronico attraverso l’utilizzo di una piattaforma digitale appositamente predisposta in attuazione alle vigenti normative europee e nazionali relative alla digitalizzazione delle PP.AA..
Il contributo sarà erogato sotto forma di “voucher librario”, pertanto il beneficiario, munito di codice fiscale dell’alunno, sceglierà liberamente una delle librerie/cartolibrerie convenzionate con il comune di Montesarchio, e potrà prenotare e ritirare i libri di testo, fruendo in tal modo del buono libro assegnatogli, con pagamento all’esercente accreditato.
Eventuali richieste di riesame del provvedimento potranno essere presentate al Responsabile dell’Area Digitalizzazione, Pubblica Istruzione e Sport entro il 12 novembre 2024.
Per questioni di privacy, non è indicato il nome del beneficiario, bensì il Codice Utente che il sistema avrà generato a conferma della presentazione dell’istanza.
Di seguito l’elenco degli ammessi/non ammessi.
Allegati: