CAMPO ESTIVO 2024 – APERTE LE ISCRIZIONI

Questa Amministrazione, in esecuzione della delibera di Giunta n. 58 del 22/05/2024,

che è possibile presentare domanda per l’iscrizione al campo estivo comunale.

L’iniziativa rappresenta uno strumento di aiuto per le famiglie impegnate nell’attività lavorativa nel periodo di chiusura delle scuole ed una proposta educativa in cui sviluppare un’esperienza di socializzazione e di gioco per i ragazzi che vi parteciperanno.

MODALITÁ ORGANIZZATIVE

Destinatari e numero di partecipanti ammessi:
n. 80 minori nella fascia di età dai 5 anni compiuti ai 14 anni, residenti nel Comune di Montesarchio.

Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
dal 01/07/2024 al 06/09/2024 con interruzione nella settimana che va dal 12 al 17 agosto 2024.

Articolazione oraria e ubicazione attività:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 presso il Centro Polivalente ubicato in via E. De Filippo e spazi antistanti.

Modalità di iscrizione:
la domanda e l’annessa informativa privacy, i cui format sono allegati al presente avviso, potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:

• a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Montesarchio;
  • a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it specificando nell’oggetto “Domanda di iscrizione al campo estivo comunale anno 2024”.

Termine ultimo presentazione domande: ore 12:00 del giorno 12 giugno 2024.

Qualora dovesse pervenire un numero di adesioni superiore a quello previsto, sarà data la priorità ai minori per i quali sussiste una presa in carico da parte del Servizio Sociale. A seguire, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze. Le domande dei minori domiciliati nel Comune di Montesarchio saranno accolte solo in presenza di disponibilità di posti, fermo restando le predette priorità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali ai seguenti recapiti: tel. 0824 892250/52

Montesarchio, 28 maggio 2024

L’Assessore alle Politiche Sociali