ACQUISIZONE DI DISPONIBILITA’ PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI COMPONENTE DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE IN OCCASIONE DELLE PROSSIME ELEZIONI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024

Facendo seguito alla circolare del Ministero dell’Interno n. 28 del 5.4.2024 ed alle successive note prefettizie, si avvisa la cittadinanza che fino al giorno 16 maggio 2024, ore 12:00, sarà possibile presentare presso l’ufficio elettorale comunale dichiarazione di disponibilità alla inclusione nell’elenco aggiuntivo degli scrutatori e dei presidenti di seggio elettorale.

La dichiarazione potrà essere presentata personalmente o tramite delegato presso l’ufficio protocollo del Comune di Montesarchio oppure inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it.

La disponibilità così presentata sarà presa in considerazione solo in caso di effettiva necessità, qualora dovessero mancare presidenti e/o scrutatori nominati secondo la procedura di legge che non subisce modifiche o deroghe ad opera della circolare sopra richiamata.

Possono rispondere al presente avviso tutti i cittadini che non siano già ricompresi negli albi dei presidenti e scrutatori e che abbiano i requisiti per la relativa iscrizione.

Allegati: