1a edizione della “Partita del cuore. Sport, musica e solidarietà”

AVVISO ACCREDITAMENTO FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

Il Comune di Montesarchio, con il presente avviso, rende noto che intende raccogliere la disponibilità di fotografi professionisti del territorio comunale per la realizzazione di contenuti foto/video della 1a edizione della “Partita del cuore. Sport, musica e solidarietà” prevista per sabato 20 aprile 2024 presso il campo comunale “A. Allegretto”.

Gli interessati potranno inviare la propria disponibilità, in carta libera, all’indirizzo email protocollo@comune.montesarchio.bn.it o alle pec: protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it entro e non oltre le ore 11:00 del 19.04.2024, indicando un numero di cellulare e email per eventuale ricontatto al fine di consentire l’accreditamento per l’evento.

Gli operatori individuati parteciperanno a proprie spese e con propri mezzi all’evento in programma, nessun rapporto contrattuale sarà concluso con il comune di Montesarchio, la partecipazione e il servizio svolto non dà diritto ad alcun compenso o rimborso.