SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024

AVVISO

Si porta a conoscenza dei genitori o tutore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado degli Istituti Comprensivi 1 e 2 che fruiscono del servizio mensa che con decorrenza dal 16 ottobre 2023 il servizio verrà garantito a tutti coloro che hanno effettuato la domanda di iscrizione sulla piattaforma telemoney e che hanno provveduto ad effettuare la ricarica del credito.

Si ricorda che il pagamento dovrà essere effettuato dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale intestatario della domanda tramite Pago Pa.

L’importo da ricaricare è libero e la piattaforma Telemoney consente, in qualsiasi momento di verificare il credito residuo.

Dal momento che l’esaurimento del credito non consente all’alunno di fruire del servizio di mensa scolastica, si raccomanda ai genitori e agli esercenti la potestà genitoriale di provvedere al pagamento prima dell’esaurimento dello stesso. In ogni caso, il sistema Telemoney, ogni qualvolta il credito residuo disponibile è pari a “9 euro” invia una segnalazione, via sms/email, di invito a ricaricare.

Ciò consente al genitore o esercente la potestà genitoriale di provvedere ad effettuare un nuovo versamento al fine di assicurare la fruizione del pasto al piccolo ospite del catering.