AVVISO PER LE RICHIESTE DI ADESIONE ALLA REALIZZAZIONE DI “ALTARI” CELEBRATIVI PER IL “CORPUS DOMINI” DEL 19.06.2022

In occasione della festività del “Corpus domini” del 19.06.2022, al fine di mantenere viva la tradizione radicata sul territorio degli “Altari” celebrativi della ricorrenza, si comunica che il Comune di Montesarchio sta raccogliendo richieste di adesione all’iniziativa.

Pertanto, chiunque fosse interessato, potrà inviare la richiesta di adesione, specificando l’area in cui si ha intenzione di realizzarlo, all’email protocollo@comune.montesarchio.bn.it o a mezzo pec a protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it a mani presso gli uffici del protocollo in Piazza San Francesco, entro e non oltre il giorno 31.05.2022.

L’Assessore alla Cultura
Dott.ssa Morena Cecere