AVVISO BMT NAPOLI 2024 14-16 MARZO 2024

Il Comune di Montesarchio, attraverso l’Assessorato alla Cultura e al Turismo, con il presente avviso rende noto che intende raccogliere la disponibilità di produttori del territorio comunale a partecipare come espositori allo stand dei “Borghi più Belli d’Italia – Campania” presso la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare dal 14 al 16 marzo 2024.
L’associazione dei “Borghi più Belli d’Italia – Campania” ha concesso la possibilità al Comune di Montesarchio, per questioni logistiche, di coinvolgere massimo n. 3 produttori.
La finalità dell’iniziativa, nell’ottica di valorizzazione del territorio, è di coinvolgere le attività locali al fine di promuovere i prodotti e le eccellenze di Montesarchio, al fine di intercettare un pubblico sempre più ampio.
Gli interessati potranno inviare la propria disponibilità, in carta libera, all’indirizzo email protocollo@comune.montesarchio.bn.it o alle pec: protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it entro e non oltre le ore 12: 00 del 12.03.2024, indicando un numero di cellulare e email per eventuale ricontatto.
Considerata l’urgenza a provvedere, l’ammissione dei richiedenti presso lo stand in numero non superiore a 3 (tre), sarà definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze.
Gli operatori individuati parteciperanno a proprie spese e con propri mezzi all’evento in programma, e nessun rapporto contrattuale sarà concluso con il comune di Montesarchio.
L’ammissione è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di proporre prodotti da degustare.
Il Comune si riserva la possibilità di coinvolgere gli eventuali operatori esclusi dal presente avviso nell’ambito delle fiere e mostre già in programma

L’Assessore alla Cultura e al Turismo
Morena Cecere