Libro degli Ospiti

Benvenuti nel "Libro degli ospiti" 

della Città di Montesarchio

          Quest'area del sito è messa a disposizione degli utenti, in forma anonima, perché essi possano esprimere opinioni, commenti o critiche; stimolare la discussione e il coinvolgimento di altri.

L'Ente non filtra e non censura i contenuti.

          Chi scrive è tracciato attraverso la registrazione, ma l'Ente non usa in alcun modo tali informazioni. La registrazione ha il solo scopo di prevenire l'uso scorretto del blog e le attività di "spam".

          L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per l’uso che gli utenti fanno di questo spazio pubblico (art. 14 e 15 della Direttiva 2000/31/CE). E' vietato, comunque, inserire contenuti illeciti, lesivi della dignità o dei diritti di terzi. L'utilizzo di questa tribuna presuppone la piena accettazione delle regole generali di “netiquette”. Regole alle quali il sito si conforma. 

Oggetto *
Nome *
E-mail
Contenuto *
Codice verifica *
   
 

Annalisa: Benvenuti

Buongiorno a tutti i cittadini di Montesarchio!

E' con grande piacere che vi presentiamo la sezione rinnovata del "Libro degli ospiti" sul sito del Comune di Montesarchio.

Rispetto a quella precedente, la nuova sezione ha subito un restyling e un potenziamento della sicurezza agli attacchi spam, dato che negli ultimi mesi ne era stata continuamente attaccata.

Per motivi di prevenzione da questo tipo di aggressioni digitali, coloro che desidereranno pubblicare contenuti e osservazioni, dovranno registrarsi al sito con un account e una mail (che ovviamente non comparirà negli eventuali messaggi pubblicati).

Vi invito a scriverci le vostre riflessioni, commenti e suggerimenti sulle iniziative dell’amministrazione: saremo ben lieti di prenderli in carico per rendere la nostra gestione il più possibile conforme alle priorità della cittadinanza.

Saluti,

Assessore Annalisa Clemente

Lunedì 24 Febbraio 2014

 

Mostra num 
Powered by Phoca Guestbook

Comune di Montesarchio,  Borgo San Francesco 82016 Montesarchio BN,  Centralino 0824 892001, Codice Fiscale 80000980625

 

elezioni-regionali-2015

Facebook

Eventi in città

Maggio 2017
D L M M G V S
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

comuni-ricicloni

Città gemellata con La Garde

600px-Blason La Garde.svg

Avvisi

ERRATA CORRIGE bando igiene urbana

ERRATA CORRIGE A: Bando di gara per il servizio di igiene urbana mediante raccolta e trasporto delle frazioni differenziate dei rifiuti. Pubblicato in albo pretorio al n. 553 del 19/05/2017.

Bandi di gara - Raccolta differenziata dei rifiuti

BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA MEDIANTE RACCOLTA E TRASPORTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI, COL METODO “PORTA A PORTA” E SERVIZI COMPLEMENTARI NEL TERRIORIO DI MONTESARCHIO

Inserito ERRATA CORRIGE in data 24/5/2017

TRIBUTI COMUNALI - Aliquote 2017

ALIQUOTE IMU E TASI anno 2017

          Il Consiglio Comunale con delibera n. 03 del 31/03/2017 ha deliberato le aliquote come segue:

Organizzazione eventi

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA
GESTIONE DELL’EVENTO “LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”

          Il Comune di Montesarchio, in qualità di membro del club “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”, aderisce all’evento “LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA” che si terrà in tutte le città aderenti il giorno 24 giugno 2017.
          Con il presente avviso il Comune di Montesarchio si propone di individuare un’Associazione da riconoscere come “associazione/soggetto di riferimento”, in grado di fornire il supporto operativo per provvedere all’organizzazione e gestione dell’evento, secondo gli indirizzi indicati dalla Deliberazione di Giunta n. 66 del 12 aprile 2017

Albo dei giudici popolari

          Formazione degli elenchi (del Comune di Montesarchio) dei Giudici popolari per la Corte d'Assise e la Corte d'Assise d'Appello

Bussola Della Trasparenza

Verifica in tempo reale sulla bussola della trasparenza

Visitatori