Home

Panoramica Comune di Montesarchio

In Evidenza

Orari di apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Allo scopo di garantire l’immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, ai sensi dell’art. 20, quarto comma, del D.P.R. n. 361/1957, dei certificati di iscrizione …

Leggi di più  
Avvisi, In Evidenza 19 Apr 2024
Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria e pubblica, in prima convocazione per il giorno 23.04.2024 alle ore 18:30 in seconda convocazione per il …

Leggi di più  
VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

Con circolare n. 27 il Ministero dell’Interno Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, ha fornito le indicazioni operative in ordine alla disciplina sperimentale per l’esercizio …

Leggi di più  
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL COMPLESSO CONVENTUALE SAN FRANCESCO – SEDE DEL COMUNE DI MONTESARCHIO

Procedura aperta telematica per l’affidamento di contratti pubblici di LAVORI nei settori ordinari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto …

Leggi di più  
Avvisi, In Evidenza 17 Apr 2024
1a edizione della “Partita del cuore. Sport, musica e solidarietà”

AVVISO ACCREDITAMENTO FOTOGRAFI PROFESSIONISTI Il Comune di Montesarchio, con il presente avviso, rende noto che intende raccogliere la disponibilità di fotografi professionisti del territorio comunale …

Leggi di più