Organizzazione eventi PDF Stampa E-mail

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA
GESTIONE DELL’EVENTO “LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”

Il Comune di Montesarchio, in qualità di membro del club “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”, aderisce all’evento “LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA” che si terrà in tutte le città aderenti il giorno 24 giugno 2017.
          Con il presente avviso il Comune di Montesarchio si propone di individuare un’Associazione da riconoscere come “associazione/soggetto di riferimento”, in grado di fornire il supporto operativo per provvedere all’organizzazione e gestione dell’evento, secondo gli indirizzi indicati dalla Deliberazione di Giunta n. 66 del 12 aprile 2017

Destinatari:

Possono partecipare al presente Avviso Pubblico le Associazioni preferibilmente operanti sul territorio del Comune, in forma singola o associata, che possono proporre all’Amministrazione iniziative di animazione della serata, da realizzare in partenariato con l’Ente.

Compiti dell’associazione/soggetto di riferimento:

I compiti dell’Associazione/soggetto di riferimento sono l’organizzazione della serata che si terrà il giorno 24 giugno 2017 , dal titolo “LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA” che riguardano l’organizzazione, la gestione e il coordinamento a livello locale dell’evento.
Inoltre, il/i soggetti potranno offrire la disponibilità ad incrementare le risorse finanziarie con proprie autonome risorse economiche, anche attraverso l’acquisizione/contributo di sponsor/vendita privati. Le attività sopra indicate sono da svolgere in stretto raccordo con l’Amministrazione Comunale e con i competenti Uffici e/o strutture Comunali. Il Comune mette a disposizione l’impiantistica, l’attrezzatura già in dotazione dell’Ente e gli spazi adeguati per l’organizzazione dell’evento.

Presentazione della domanda:

I soggetti interessati al presente Avviso dovranno inviare apposite manifestazioni di interesse, corredate da una relazione illustrativa dell’iniziativa proposti e dai dati identificativi dei soggetti proponenti, entro 7 giorni dalla data del presente avviso.

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

Le missive dovranno pervenire all’ufficio del responsabile settore affari generali di questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 24/05/2017.

Clausole di salvaguardia:

Trattandosi di un’indagine allo scopo di acquisire le manifestazioni di interesse all’affidamento, il presente avviso non è impegnativo per il Comune.

Tutela della privacy

Le informazioni ed i dati forniti in sede di partecipazione alla presente procedura pubblica saranno trattati esclusivamente per il perseguimento dei fini istituzionali il Comune e saranno trattate nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali. (D.gls 196/2003 s.m. e i.). Per tutte le informazioni utili, e i chiarimenti, è possibile rivolgersi, negli orari d’ufficio, all’Ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Comune di Montesarchio,  Borgo San Francesco 82016 Montesarchio BN,  Centralino 0824 892001, Codice Fiscale 80000980625

elezioni-regionali-2015

Eventi in città

Maggio 2017

comuni-ricicloni

Città gemellata con La Garde

600px-Blason La Garde.svg

ERRATA CORRIGE bando igiene urbana

ERRATA CORRIGE A: Bando di gara per il servizio di igiene urbana mediante raccolta e trasporto delle frazioni differenziate dei rifiuti. Pubblicato in albo pretorio al n. 553 del 19/05/2017.

Bandi di gara - Raccolta differenziata dei rifiuti

BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA MEDIANTE RACCOLTA E TRASPORTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI, COL METODO “PORTA A PORTA” E SERVIZI COMPLEMENTARI NEL TERRIORIO DI MONTESARCHIO

Inserito ERRATA CORRIGE in data 24/5/2017