CORONAVIRUS: si attiva il volontariato locale

Si comunica che a partire dal 13 marzo, verrà attivato un servizio di assistenza domiciliare per i nuclei familiari eventualmente obbligati alla quarantena consistente in:
     1. Consegna a domicilio di beni di prima necessità (particolarmente generi alimentari).
          servizio garantito dalle ore 8:00 alle ore 18:00 dal gruppo comunale della Protezione Civile;
     2. Consegna a domicilio di farmaci e presidi sanitari.
          servizio garantito dalle ore 8:00 alle ore 18:00 dal gruppo della Misericordia;

[Aggiornamento del 13/03/2020]     Fermo l’obbligo di adozione di tutte le misure precauzionali, le azioni di sostegno sopra menzionate, saranno rivolte anche agli over 65 anni con patologie croniche, ai disabili e ai cittadini indigenti e/o soli e a chiunque sia impossibilitato ad uscire di casa (ex Ord. P. G.R. Campania n. 13 del 12.03.2020)

Per questo servizio si consiglia di contattare i seguenti numeri:
          Gruppo di Protezione Civile Comunale 0824.040503
          Gruppo della Misericordia 0824.833666

FileDimensione del File
Scarica questo file (Attivazione volontariato integrata .pdf)Attivazione volontariato181 kB