AVVISO ESPLORATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO ESPLORATIVO

PER L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Questo Comune avvia un’indagine esplorativa finalizzata a conoscere il fabbisogno delle famiglie dei bambini e ragazzi residenti, frequentanti le scuole dell’obbligo del territorio comunale, interessate alla fruizione del servizio di trasporto scolastico.Tutti coloro che sono interessati possono presentare apposita domanda di interesse, alla mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it, o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo entro il 1 ottobre 2020.
Si evidenzia che quanto sopra non è vincolante per il Comune ed è finalizzato esclusivamente a sondare l’interesse delle famiglie al fine di organizzare il servizio di trasporto scolastico in attuazione della normativa in materia di prevenzione da contagio Covid-19.