P.A.R. GARANZIA GIOVANI CAMPANIA II FASE – AVVIO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELL’ATTIVAZIONE DI N.10 TIROCINI FORMATIVI EXTRACURRICULARI

Con Decreto Dirigenziale n.460 del 16/9/2021, pubblicato sul BURC n.95 del 27/9/2021, la Regione Campania, nell’ambito del Piano di Attuazione Regionale – P.A.R. Garanzia Giovani Campania II fase, ha ammesso a finanziamento il Comune di Montesarchio per l’attivazione di n.10 tirocini extracurriculari, di cui n.3 riservati alle categorie svantaggiate o in condizioni di disabilità di cui, rispettivamente, alle lettere e) ed f) del Regolamento regionale n.4/2017.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la propria candidatura sul portale www.cliclavoro.lavorcampania.it a partire dal 29/12/2021. Le offerte/vacancy sono pubblicate per n.30 giorni consecutivi.
Di seguito l’avviso: