AVVISO PUBBLICO ATTO AL RECLUTAMENTO DI CITTADINI VOLONTARI PER IL CONSEGUIMENTO DEL CORSO BLS-D – ATTUAZIONE DEL PROGETTO “CITTA’ CARDIOPROTETTA”

LA  MISERICORDIA DI MONTESARCHIO

Nell’ambito del progetto condiviso con il Comune di Montesarchio “Città Cardioprotetta” con l’obiettivo di combattere l’arresto cardiaco, creando una rete di soccorso tempestiva integrata con il 118, tutelando la salute e il diritto alla vita di ogni persona presente nel territorio comunale,

RENDE NOTO CHE

sono in corso di attivazione corsi di formazione gratuiti in favore dei cittadini residenti nel Comune di Montesarchio interessati a conseguire l’autorizzazione all’impiego del DAE.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2021, utilizzando il modello allegato.

La domanda dovrà essere presentata: a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:  protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it o tramite email a protocollo@comune.montesarchio.bn.it o con consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Montesarchio.

Di seguito Avviso integrale e modello di domanda: