Scadenze e modalità di versamento TARI 2021

Per l’anno 2021 le scadenze TARI sono così stabilite:

  • 30 settembre 2021: rata unica oppure I rata in acconto;
  • 30 ottobre 2021: II rata;
  • 30 novembre 2021: III rata.

Gli avvisi di pagamento saranno recapitati presso la propria residenza per il tramite di Agenzia delle Entrate-Riscossione, agente delegato alla riscossione.

E’ possibile provvedere al versamento con le modalità di pagamento previste in avviso oppure accedendo alla propria area riservata sul sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/

Nel caso in cui non si dovesse ricevere l’avviso a meno di giorni 5 dalla prima scadenza, in mancanza di possibilità di accesso alla propria area riservata, il contribuente potrà far richiesta di prenotazione dell’avviso di pagamento all’Ufficio Tributi.

L’Ufficio Tributi riceve al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00. E’ contattabile, inoltre, all’email tributi@comune.montesarchio.bn.it o ai numeri 0824-892262/65.

Il Responsabile dell’Area
(Dott. Silvio ADAMO)

Allegato: