AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA SELEZIONE DI N. 11 ASSISTENTI SOCIALI DA CONTRATTUALIZZARE A TEMPO PIENO E DETERMINATO.

La selezione pubblica in questione prevede il reclutamento di n. 11 (undici) Assistenti Sociali da contrattualizzare con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, categoria giuridica D, posizione economica D1, per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale dell’Ambito Territoriale B3 ai fini dell’attuazione del Piano Locale Povertà a valere sul fondo Povertà – annualità 2020.

Le sedi di lavoro saranno ubicate presso i 14 Comuni (Airola, Arpaia, Bonea, Bucciano, Campoli del Monte Taburno, Durazzano, Forchia, Frasso Telesino, Moiano, Montesarchio, Pannarano, Paolisi, Sant’Agata dei Goti e Tocco Caudio) facenti parte dell’Ambito B3.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema Asmelab, raggiungibile all’indirizzo internet www.asmelab.it, previa registrazione del candidato sul sistema.

Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del 02/09/2021.