CAMPO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 14 ANNI – PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

Con riferimento all’avviso dello scorso 1 luglio del campo estivo per attività ludico -ricreative per i bambini e i ragazzi, residenti nel Comune di Montesarchio ed aventi un’età compresa fra i 5 anni compiuti e i 14 anni, si comunica che il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato al 12 luglio 2021 ore 12,00.

Il campo estivo si svolgerà nel Parco Urbano di via C. Castaldo (adiacente asilo nido “Il Cucciolo”) indicativamente nel periodo dal 15 luglio al 10 settembre nella fascia oraria 8,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione, secondo lo schema allegato, alla mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it, o mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo.

Si raccomanda di compilare la domanda in ogni parte e di allegare il documento di riconoscimento in corso di validità di ciascuno dei genitori.

In caso di iscrizione di più figli va presentata una domanda per ciascun figlio.

Il Comune si riserva di non effettuare il campo estivo qualora non venga raggiunto un numero adeguato di domande.

Montesarchio, 7 luglio 2021