CAMPO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 14 ANNI

Questo Comune organizza un campo estivo per attività ludico-ricreative per i bambini e i ragazzi, residenti nel Comune di Montesarchio ed aventi un’età compresa fra i 5 anni compiuti e i 14 anni.

Il campo estivo si svolgerà nel Parco Urbano di via C. Castaldo (adiacente asilo nido “Il Cucciolo”) indicativamente nel periodo dal 12 luglio al 10 settembre nella fascia oraria 8,30 – 12,30 dal lunedì al venerdì.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione, secondo lo schema allegato, alla mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it, o mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo entro mercoledì 7 luglio ore 12,00.

Si raccomanda di compilare la domanda in ogni parte e di allegare il documento di riconoscimento in corso di validità di ciascuno dei genitori.

In caso di iscrizione di più figli va presentata una domanda per ciascun figlio.

Il Comune si riserva di non effettuare il campo estivo qualora non venga raggiunto un numero adeguato di domande.

Montesarchio, 1 luglio 2021