AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

È convocato il Consiglio Comunale, presso la sala delle adunanze consiliari, in seduta straordinaria, per il giorno ventinove del mese di giugno 2021, alle ore 18,00, in prima convocazione e per il giorno trenta del mese di giugno 2021, alle ore 18,00, in seconda convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno:

• 1) Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
  • 2) Concessione in uso della Chiesa di San Francesco alla Parrocchia di San Giovanni Battista.Deteminazioni:
  • 3) Modifica ed integrazione delibera C.C.n.9 del 11/06/2019, avente ad oggetto “SDEMANIALIZZAZIONE E CESSIONE AD ENEL DISTRIBUZIONE SPA DEL SUOLO CON CABINA ELETTRICA PRESSO CIVICO CIMITERO”;
  • 4) Piano economico finanziario TARI es.2020. Modifiche ed integrazioni;
  • 5) Piano economico finanziario TARI es.2021.Approvazione;
  • 6) Regolamento per l’applicazione della TARI. Modifiche ed integrazioni. Approvazione;
  • 7) Comunicazioni e interrogazioni.

Gli atti relativi all’ordine del giorno saranno depositati presso la segreteria generale, in conformità al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.