NOTTE ROMANTICA 2021

AVVISO [per i ristoratori]
Notte Romantica 2021

Il giorno 26 Giugno 2021 si terrà, come da consuetudine, la “Notte Romantica” nei Borghi più belli d’Italia.
Anche quest’anno Montesarchio aderirà all’iniziativa. Invitiamo, pertanto, i ristoratori locali ad aderire all’evento.
Modalità di partecipazione:
– Comunicazione dell’adesione alla Notte Romantica 2021 con una mail all’indirizzo protocollo@comune.montesarchio.bn.it (oggetto: notte romantica 2021) da inviare entro il 18.06.2021,
– Predisposizione del menù romantico creato per l’occasione con prodotti tipici locali (tipologia dei piatti e costi a scelta del ristoratore).
Il Comune fornirà ai locali che aderiranno:
– La locandina in formato digitale per pubblicizzare l’evento,
– I palloncini a tema con cui allestire il locale,
– A scelta del ristoratore, la ricetta del tipico dolce romantico proposto in tutti i borghi che aderiranno all’iniziativa: “Pensiero d’amore”.

L’assessore alla Cultura Morena Cecere
Il vicesindaco Annalisa Clemente