ASSEGNAZIONE BUONI SPESA UNA TANTUM

Al NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI Dl DISAGIO ECONOMICO –
(MISURE Dl CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19)

 

A) Nuclei familiari che hanno già ricevuto i buoni spesa
Il Comune procederà alla consegna dei buoni spesa a favore dei nuclei familiari che ne hanno già beneficiato negli scorsi mesi di aprile e maggio, laddove permangono i requisiti di cui all’avviso prot.n.8326 del 1/4/2020.
I richiedenti devono rendere autocertificazione, in merito alla permanenza dei requisiti, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, sotto la propria personale responsabilità ed in piena conoscenza della responsabilità penale prevista per le dichiarazioni false dall’art.76 del medesimo decreto, allegando copia del documento di identità.
La consegna dei buoni avverrà a partire dal giorno 17 dicembre 2020, secondo il calendario che verrà pubblicizzato successivamente.
I beneficiari potranno recarsi, per il ritiro, presso la sede delle Protezione Civile in via Amendola, e in tale occasione consegnare l’autocertificazione di permanenza dei requisiti di cui all’avviso prot.n.8326 del 1/4/2020.

B) Nuclei familiari che non hanno mai ricevuto i buoni spesa
Tutti coloro i quali sono interessati a ricevere i buoni spesa, non avendone fatta richiesta in precedenza, possono presentare istanza ai Servizi Sociali del Comune purchè in possesso dei requisiti di cui all’avviso prot.n.8326 del 1/4/2020.
A tal fine dovrà essere compilata apposita domanda/autocertificazione da consegnare ai Servizi Sociali a mano o all’indirizzo mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it entro e non oltre le ore 14 del 11 dicembre 2020 corredata dal documento di identità.
La consegna dei buoni avverrà a partire dal giorno 17 dicembre 2020, secondo il calendario che verrà pubblicizzato successivamente.
I beneficiari potranno recarsi, per il ritiro, presso la sede delle Protezione Civile in via Amendola.

 

Allegati: