Organigramma

                  Servizio 1: {tip In posizione di staff al Segretario Generale - Organizzazione e supporto controllo di gestione - Supporto nelle attività di prevenzione della corruzione - Supporto nelle attività di controllo interno - Comunicazione istituzionale - Trasparenza - Sistemi informativi - Reti civiche e telematiche}Segreteria{/tip}

                  Servizio 2: {tip In posizione di staff al Sindaco - Attività culturali e di promozione del territorio - Gemellaggi - Eventi - Sport - Turismo - Ufficio Stampa del Sindaco}Segreteria del Sindaco{/tip}

                  Servizio 3: {tip Assistenza agli organi elettivi - Gestione, catalogazione e archiviazione atti deliberativi - Gestione repertorio contratti - Rapporti istituzionali ed associativi - Protocollo}Servizi generali ed istituzionali{/tip}

                  Servizio 4: {tip Uffico Anagrafe - Ufficio Stato Civile - Ufficio Elettorale - Albo Giudici Popolari - Servizi statistici}Servizi demografici{/tip}

                  Servizio 5: {tip Attuazione CCNL e CCDI - Gestione giuridica del personale - Ufficio Procedimeti Disciplinari - Supporto alla gestione della Biblioteca Comunale}Gestione giuridica del personale - Biblioteca{/tip}

                  UO 1: {tip In posizione di staff al Segreteario Generale - Unità Operativa Ufficio Relazioni con il Pubblico}URP{/tip}

                  Servizio 1: {tip Attività di programmazione e rendicontazione economico-finanziaria - Gestione economico-finanziaria del Bilancio - Mutui e prestiti - Patto di stabilità}Programmazione e gestione del bilancio{/tip}

                  Servizio 2: {tip Spesa - Gestione economica e previdenziale del personale}Spesa - Gestione economica del personale{/tip}

                  Servizio 3: {tip Servizio economato - Inventario - magazzino}Economato{/tip}

                  Servizio 1: {tip Disciplina e gestione entrate tributarie (TARSU - TARES - IMPOSTA PUBBLICITA' - TOSAP/COSAP) - Attività di accertamento e recupero evasione}Tributi comunali{/tip}

                  Servizio 2: {tip Fitti e locazione - Entrate da concessione beni demaniali - caccia e pesca}Entrate patrimoniali{/tip}

                  Servizio 3: {tip Servizi sociali ed educativi - Prestazioni agevolate - Invalidità civile}Servizi sociali - Pubblica istruzione{/tip}

                  Servizio 4: {tip Rapporti con l'aAmbito B3 legge 328/2000 - Gestione delle attività e delle funzioni di spettanza del Comune di Montesarchio nella qualità di Ente capofila dell'Ambito B3}Gestione Ufficio di piano (Ambito B3){/tip}

                  Servizio 1: {tip Sportello Unico per le Attività Produttive}SUAP{/tip}

                  Servizio 2: {tip Programmazione attività commerciali - Pubblici esercizi - Mercati}Commercio{/tip}

                  Servizio 1: {tip Programmazione ed attuazione opere pubbliche - Elaborazione e definizione proposte progettuali - Attività di RUP - Direzione lavori - Gare}Lavori pubblici{/tip}

                  Servizio 2: {tip Edilizia pubblica - Immobili comunali - Servizi cimiteriali - Servizio prevenzione e protezione - Servizi esternalizzati - Servizi catastali}Patrimonio e immobili{/tip}

                  Servzio 3: {tip Viabilità - Pubblica illuminazione - Reti tecnologiche - Protezione Civile}Reti viarie e tecnologiche{/tip}

                  Servizio 4: {tip Attività e procedimenti connessi alla redazione ed approvazione degli strumenti di pianificazione urbanistica comunale (PC - PUA - RUEC) e relative varianti}Urbanistica{/tip}

                  Servizio 1: {tip Sportello Unico per l'Edilizia}SUE{/tip}

                  Servizio 2: {tip Attività amministrative relative alla vigilanza e controllo territorio - Sportello condono edilizio}Abusivismo{/tip}

  • VIII° Settore: {tip Attività informative sull'utilizzo di risprse comunitarie, nazionali e regionali per l'attuazione di interventi strutturali - bandi comunitari, nazionali e regionali - Attività di assistenza e consulenza ai responsabili di settore per la programmazione e l'attuazione di interventi a valere sulle risorse per investimenti (FSE - FESR - PON - POIR)  - Rapporti istituzionali con altri organismi per l'attuazione dei programmi di investimento - Agenda 2014-2020}Politiche di sviluppo - Risorse comunitarie{/tip}
  • IX° Settore: {tip Istruzione e rilascio autorizzazione paesaggistica - Organizzazione e assistenza Commissione Locale per il Paesaggio - Valutazioni Ambientali Strategiche - Ufficio per le Espropriazioni}Tutela ambientale e paesaggistica{/tip}
  • X° Settore: Polizia Municipale

                  Servizio 1: {tip Gestione Ufficio Verbali e Gestione Sanzionatoria - Ruoli - Notifiche attività di Polizia Giudiziaria - Videosorveglianza - Archivio digitale - Protocollo}Polizia Amministrativa{/tip}

                  Servizio 2: {tip Gestione del ciclo integrato dei rifiuti}Ecologia{/tip} - {tip Attività di vigilanza e controllo sull'Ambiente e Sanità Pubblica}Igiene - Sanità{/tip} - {tip Vigilanza e controllo attività commerciali - Mercato settimanale - Mercatino giornaliero}Polizia Annonaria{/tip}

                  Servizio 3: {tip Attività di vigilanza e controllo in materia Urbanistico-Edilizia - attività di Informazioni e accertamenti}Polizia Edilizia - Informative enti vari{/tip}

                  Servizio 4: {tip Controllo viabilità - Vigilanza Sicurezza Stradale - Attività Sabzionatoria}Viabilità{/tip}

Accesso Utenti