Revisione del calendario (emergenziale) di apertura degli uffici comunali
-  valido dal 25 al 29 maggio 2020  -

A causa del protrarsi dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, con ordinanza n. 8 del 22 maggio 2020], gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali sono stati riformulati come segue:

- STATO CIVILE: lunedì, martedì e giovedì - dalle 9:00 alle 12:00 [resta attivo il servizio di reperibilità]
- ANAGRAFE e TRIBUTI: martedì e giovedì - dalle 9:00 alle 12:00
- PROTOCOLLO: martedì e giovedì - dalle 9:00 alle 12:00
- SERVIZI SOCIALI: martedì e giovedì - dalle 9:00 alle 12:00
- EDILIZIA PRIVATA [ex convento Clarisse]: martedì e giovedì - dalle 9:30 alle 12:30

E' possibile contattare gli uffici comunali mediante gli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati: