AVVISO

Misure organizzative degli uffici comunali volte al contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 [Ordinanza sindacale n. 2 del 24 marzo 2020]

          Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 (allo stato fino al 3 aprile 2020), gli uffici che assicurano i servizi in presenza del personale e con apertura al pubblico sono i seguenti:

STATO CIVILE:     lunedì- martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 [resta attivo il servizio di reperibilità]
ANAGRAFE e TRIBUTI:     martedì dalle 9:00 alle 12:00
PROTOCOLLO:     martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00
SERVIZI SOCIALI:     martedì e giovedi dalle 9:00 alle 12:00
RAGIONERIA:     martedì  dalle 9:00 alle 12:00

          I servizi urgenti ed indifferibili, che richiedono la presenza in servizio del personale, sono: Polizia Locale, Protezione Civile, manutenzione delle reti, e altri servizi che, per motivato giudizio dei Responsabili, siano ritenuti urgenti, indifferibili, e debbano essere erogati “in presenza”.

          Per gli altri servizi, per esigenze urgenti ed indifferibili, i cittadini possono contattare gli uffici comunali mediante gli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:

Ufficio protocollo:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Anagrafe-Stato Civile:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Sociali:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ambito territoriale B3 – L.n.328/2000:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Polizia locale e igiene e sanità:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavori pubblici, urbanistica e manutenzione:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Edilizia privata e Suap:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio tributi e finanziario:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.