Assunzioni nelle pubbliche amministrazioni locali. Montesarchio c'è!

"Anche Montesarchio ha aderito al Piano per il lavoro della Campania con ben 11 posizioni". Così sottolinea in una nota l'assessore al lavoro del comune di Montesarchio: Annalisa CLEMENTE. "Lo scorso 9 luglio è stato pubblicato (Gazzetta Ufficiale n. 54 del 9/7/2019, sezione “Concorsi ed Esami”) il Bando per il Piano Lavoro della Regione Campania. Sono circa 2.000 i posti per diplomati (1225) e laureati (950)" gestiti dal FORMES attraverso il suo progetto di riqualificazione della pubblica amministrazione (RIPAM).
          Per partecipare alle selezioni bisogna presentare la propria candidatura via web sulla piattaforma https://www.ripam.cloud. Le domande vanno presentate entro l'8 agosto. Le prove pre-selettive sono previste tra fine agosto e settembre a Napoli (Mostra d’Oltremare). Seguirà una seconda prova selettiva; quindi i tirocini formativi retribuiti (10 mesi presso gli Enti che hanno aderito). Un colloquio finale chiude la fase formativa aprendo le porte all'assunzione a tempo indeterminato.
          "Il Comune di Montesarchio - precisa ancora l'assessore CLEMENTE - ha aderito al maxi concorso lo scorso novembre (Delibera di Giunta n. 163 del 6 novembre 2018), individuando ben 11 figure professionali tra diplomati e laureati.
          "Invito i giovani di Montesarchio ad aderire all'iniziativa - conclude la dottoressa Annalisa - e mi rendo personalmente disposizione per fornire loro maggiori informazioni o dipanare eventuali dubbi sul progetto e sulle modalità di candidatura".

ATTENZIONE! L'inoltro delle domande è esclusivamente via web e scade alle ore 23:59:59 dell'8 agosto 2019!