AVVISO

Si informa la cittadinanza che l'inizio delle attività dell'asilo nido “Il Cucciolo”, subirà uno slittamento rispetto alla data prevista del primo ottobre
          Il ritardo è dovuto all'attività della Regione Campania che non ha ancora ultimato la valutazione del progetto di gestione, determinando lo slittamento dei tempi di entrata in esercizio del servizio.
          Va sottolineato che questo Ente ha rispettato i tempi di consegna del progetto e non è responsabile dei ritardi.
          Non siamo in grado di definire la tempistica necessaria ai competenti uffici regionali per la chiusura della procedura; ma sarà cura di questa Amministrazione sollecitarne gli sviluppi ed informare tempertivamente l'utenza circa l'avvio de servizio.
          È interesse primario di questa Amministrazione assicurare il funzionamento della struttura, che da oltre tre anni rappresenta una risorsa aggiuntiva per il territorio oltre che, come ampiamente riconosciuto dalle famiglie, una realtà educativa di elevato livello qualitativo.
          I servizi educativi per la prima infanzia rappresentano, per importanza e impegno di spesa, il cuore delle politiche per l'infanzia dell'Amministrazione comunale che continuerà a profondere impegno affinché vengano assicurati senza soluzione di continuità.

Il Sindaco: DAMIANO
L'Assessore alle politiche sociali: DE MIZIO