MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL’EVENTO
“LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”

Il Comune di Montesarchio, in qualità di membro del club “I borghi più belli d’Italia” aderisce all’evento “La notte romantica nei borghi più belli d'Italia”, che si terrà in tutte le città aderenti il giorno 23 giugno 2018.

Con il presente avviso il Comune di Montesarchio si propone di individuare un’Associazione da riconoscere come “associazione/soggetto di riferimento”, in grado di fornire il supporto operativo per provvedere all’organizzazione e gestione dell’evento.

Destinatari
          Possono partecipare al presente Avviso Pubblico le Associazioni preferibilmente operanti sul territorio del Comune, in forma singola o associata, che possono proporre all’Amministrazione iniziative di animazione della serata, da realizzare in partenariato con l’Ente.
Compiti dell’associazione/soggetto di riferimento
          I compiti dell’Associazione/soggetto di riferimento sono relativi all’organizzazione, gestione e coordinamento, a livello locale, dell’evento che si terrà il giorno 23 giugno 2018, dal titolo “La notte romantica nei borghi più belli d'Italia”.
          Inoltre, il/i soggetti potranno offrire la disponibilità ad incrementare le risorse finanziarie con proprie autonome risorse economiche, anche attraverso l’acquisizione/contributo di sponsor/vendita privati. Le attività sopra indicate sono da svolgere in stretto raccordo con l’Amministrazione Comunale e con i competenti Uffici e/o strutture Comunali. Il Comune mette a disposizione l’impiantistica, l’attrezzatura già in dotazione dell’Ente e gli spazi adeguati per l’organizzazione dell’evento.
Presentazione della domanda
          I soggetti interessati al presente Avviso dovranno inviare apposite manifestazioni di interesse, corredate da una relazione illustrativa dell’iniziativa proposti e dai dati identificativi dei soggetti proponenti, entro 7 giorni dalla data del presente avviso.
Modalità e termini per la presentazione della domanda
          Le missive dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 31/05/2018.
Clausole di salvaguardia
          Trattandosi di un’indagine allo scopo di acquisire le manifestazioni di interesse all’affidamento, il presente avviso non è impegnativo per il Comune.
Tutela della privacy
          Le informazioni ed i dati forniti in sede di partecipazione alla presente procedura pubblica saranno trattati esclusivamente per il perseguimento dei fini istituzionali il Comune e saranno trattate nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali. (D.gls 196/2003 s.m. e i.). Per tutte le informazioni utili, e i chiarimenti, è possibile rivolgersi, negli orari d’ufficio, all’Ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Speciale Elezioni

Ultimo mese Agosto 2018 Prossimo mese