RECLUTAMENTO DI VOLONTARI IN OCCASIONE DELLE UNIVERSIADI 2019

In vista delle Universiadi 2019, che si terranno dal 3 al 14 luglio, il comune di Montesarchio accoglie la disponibilità di volontari che vogliano partecipare alle attività di supporto alla realizzazione dell’evento sportivo.
          In riferimento alle domande di collaborazione, sono stati riaperti i termini di presentazione. Pertanto c'è ancora tempo per proporsi attraverso la compilazione del modulo in allegato, da recapitare al Comune o inviandolo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o consegnandolo a mano direttamente in comune: ufficio protocollo).
          Si ricorda che l'’avviso è rivolto alla cittadinanza tutta, senza limiti di età o specifiche competenze. Si precisa inoltre che l’attività è volontaria e non retribuita.

Al termine dell’evento l’ente rilascerà un attestato di partecipazione volontaria all’organizzazione delle Universiadi 2019.