RECLUTAMENTO DI VOLONTARI IN OCCASIONE DELLE UNIVERSIADI 2019

In vista delle Universiadi 2019, che si terranno dal 3 al 14 luglio, il comune di Montesarchio accoglie la disponibilità di volontari che vogliano partecipare alle attività di supporto alla realizzazione dell’evento sportivo.
          I volontari interessati dovranno presentare domanda all’ente entro e non oltre il 20 aprile 2019 compilando il modulo in allegato da recapitare al Comuneo inviandolo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o consegnandolo a mano direttamente in comune: ufficio protocollo).
          L’avviso è rivolto alla cittadinanza tutta, senza limiti di età o specifiche competenze. Si precisa inoltre che l’attività è volontaria e non retribuita.

Al termine dell’evento l’ente rilascerà un attestato di partecipazione volontaria all’organizzazione delle Universiadi 2019.

Scarica questo file (CALANDRO.doc)Domanda (.doc)39 kB
Scarica questo file (CALANDRO.pdf)Domanda (.pdf)94 kB